Vincenzo Olivadese, coordinatore di Italia Viva per le elezioni comunali, interviene sul risultato elettorale. Malgrado la sconfitta, i renziani commentano positivamente il risultato ottenuto da Orazio Cipullo, candidato con Viviamo Girifalco di Teresa Signorello, in quota Italia Viva.
“Intanto un augurio di buon lavoro al nuovo sindaco di Girifalco. La campagna elettorale “lunga” a causa del Covid 19, adesso è finita e il popolo ha dato un nuovo mandato al sindaco uscente e gli auguriamo buon lavoro”.
Italia Viva di Girifalco, assieme alla senatrice Silvia Vono e il coordinatore Vincenzo Olivadese “saranno a disposizione – si legge nella nota - per qualsiasi forma di collaborazione per lo sviluppo del paese. Un ringraziamento va ai tanti elettori e elettrici. Naturalmente anche se non siamo entrati in consiglio comunali per poco, saremo attenti e vigili, collaborativi per il bene del paese. Saremo critici e contrari sulle cose che riteniamo non consoni - aggiunge - con le linee programmatiche dello sviluppo del paese”. Insomma, “il nostro è un partito giovane che si è presentato per la prima volta, ottenendo un risultato ottimo grazie a Orazio Cipullo".
"Il nostro ringraziamento va a tutti i candidati della lista n 2 e un grande abbraccio alla candidata a sindaco Teresa Signorello. Anche se è stata una campagna elettorale molto accesa e piena di tensione, ma alla fine il paese è stato all'altezza della competizione civile e democratica – conclude - grazie a tutti i Girifalcesi”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736