Comunali, Rosato (Italia Viva): "Donato ha programma serio per la città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, Rosato (Italia Viva): "Donato ha programma serio per la città"

  28 maggio 2022 17:31

“Valerio Donato è un candidato civico, con un profilo molto netto, che si caratterizza per un programma serio per questa città, che noi sosteniamo con grande soddisfazione e determinazione perché sicuramente è il miglior candidato in campo”. A dirlo il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato, presidente di Italia Viva, a Catanzaro per partecipare a un'iniziativa della lista “Riformisti Avanti" a sostegno del candidato sindaco Valerio Donato in vista delle elezioni comunali del 12 giugno.

    “Non c'è città dove vado nella quale – ha proseguito Rosato - non mi chiedono se la loro campagna elettorale non sia un banco di prova a livello nazionale. Sono elezioni amministrative che daranno un esito amministrativo su cui sono certo sono più interessati i cittadini di questa città, e a Catanzaro – ha sostenuto il presidente di Italia Viva - vogliono un'amministrazione all'altezza delle sfide della città. Non è un test nazionale, è un test molto più importante, perché è la scelta del futuro di Catanzaro”.
   

Banner

 Ai giornalisti che hanno ricordato come a sostegno di Donato ci siano anche partiti di centrodestra come Forza Italia e Lega (anche se senza i loro simboli ufficiali, come del resto anche Italia Viva), Rosato ha risposto così: “Vuol dire che che sono partiti che hanno scelto anche loro un ottimo candidato sindaco come quello che abbiamo individuato noi”.

Banner

"Un sostegno importante. Come sapete è da tempo che Italia Viva ha espresso simpatia per questa proposta. Sono felice perché ogni qual volta ha successo, e ne ha ricevuto tanto in città, non posso che essere soddisfatto. Italia Viva è una componente riformista di sinistra dello scenario politico italiano, ma a me interessa che condivida questo progetto sulla città", ha detto Donato rispondendo ad alcune domande dei giornalisti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner