Comunali Simeri Crichi, Zicchinella: "Lascio Sellia con un Municipio completamente ristrutturato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Simeri Crichi, Zicchinella: "Lascio Sellia con un Municipio completamente ristrutturato"
Il Municipio di Sellia Superiore
  05 agosto 2023 13:33

"Fra circa un mese mi dimetterò da Sindaco di Sellia per affrontare l'entusiasmante sfida di portare la mia esperienza e la mia passione a servizio della importante comunità di Simeri Crichi. Intanto lascerò, a Sellia, fra le tante cose realizzate, un palazzo comunale completamente ristrutturato".

Lo scrive l'uscente primo cittadino di Sellia Superiore, Davide Zicchinella, guardando alla prossima sfida elettorale che lo vedrà coinvolto a capo di una lista civica per le elezioni amministrative di Simeri Crichi. 

Banner

"Settimana scorsa abbiamo installato un impianto fotovoltaico per renderlo energeticamente autonomo.  Oggi si sono conclusi i lavori di pavimentazione della parte anteriore (ci sono già i fondi per recuperare la restante parte). Nel lontano 2009 ero entrato in un comune nel quale pioveva all'interno,  mai mantenuto,  col l'impianto elettrico che saltava sempre, senza sorveglianza, con mobilia vetusta e col cancello sempre spalancato. Lascerò una casa comunale videosorvegliata, autosufficiente energeticamente, full LED, allarmata, funzionale e bella".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner