Prosegue la campagna elettorale a Simeri Crichi in vista delle amministrative del 22 e 23 ottobre 2023. Dopo aver completato il giro di comizi nelle diverse frazioni del territorio comunale, il candidato a sindaco Davide Zicchinella, ex primo cittadino di Sellia ed oggi a capo della lista n.2 "Cambiamo Simeri Crichi", è pronto a tornare dal punto di partenza per un nuovo comizio elettorale che avrà luogo questa Domenica 15 ottobre alle ore 18.30 in Piazza Martiri nel capoluogo Crichi.
"Sarà un comizio nel quale parleremo ancora del nostro programma tanto ambizioso quanto fattibile" scrive Zicchinella che annuncia altresì la presenza di un ospite d'eccezione che sul palco porterà la sua giovane esperienza politica.
"Stiamo dimostrando di essere l'unica alternativa possibile ad un passato dannoso ed improduttivo, ad ammucchiate senza idee, ma anche ad una proposta politica creata attorno a chi vorrebbe solo tornare al centro dell'attenzione" dice ancora il candidato sindaco, lanciando provocazioni ai due avversari politici.
"Simeri Crichi ha più che mai bisogno di serietà ed affidabilità, di competenza e abnegazione. Non si può improvvisare il governo di una comunità importante ma bisognosa di buona amministrazione. Non si può mettere i suoi risaputi carnefici, direttamente o indirettamente, nuovamente ai posti di comando" aggiunge Zicchinella che sintetizza nelle parole chiave "cambiamento ed amore" la costruzione di "un futuro migliore" in cui è necessaria "passione, entusiasmo, volontà e chiarezza".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736