Prima giornata di verifiche sul possesso del Green Pass anche al Comune di Catanzaro, dopo l’obbligo scattato a livello nazionale per tutto il personale della Pubblica amministrazione. I dipendenti incaricati hanno effettuato controlli a tappeto sul possesso del certificato verde da parte di chi svolge, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso l’amministrazione, condizione divenuta indispensabile ai fini dell’accesso ai luoghi di lavoro e per non incorrere nelle sanzioni previste.
Si ricorda che l’unica categoria di soggetti esentati dall’obbligo di esibire il green pass per accedere alla sede comunale è quella degli utenti che si presentano negli uffici per i servizi erogati dall’amministrazione.
Il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, ha inoltre tenuto a specificare che “tutti i cittadini che si recano al Palazzo comunale, per incontri o riunioni con i consiglieri comunali, così come tutti gli altri titolari di cariche elettive o istituzionali, sono tenuti ad esibire il green pass. La politica deve dare sempre il buon esempio e confido, perciò, nella fattiva collaborazione dei colleghi per il rigoroso rispetto delle misure di legge”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736