
E' ritornato attuale il tormentone, già sentito una infinità di volte, della raccolta delle fatidiche 17 firme necessarie per sfiduciare Fiorita. Speriamo di non dover assitere anche stavolta allo squallido balletto"firma tu, no prima tu" a cui abbiamo già assistito in passato. Se l'opposizione ritiene giunto il momento si staccare la spina all'Amministrazione Fiorita, lo faccia senza indugi e trovi il coraggio di rendere reale quello che finora è stato solo virtuale". Lo scrive in una nota Giuseppe Silipo, coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre
"Opposizione che mai come in questo ultimo periodo è stata severa nei confronti della maggioranza, criticando la qualunque, addirittura anche il gesto di solidarietà della Vice Sindaca Iemma verso il bambino di Belluno fatto scendere dall'autobus. Ma ci sta, ognuno assolve al proprio ruolo.
Dall'altra parte il Sindaco, nei suoi pensieri domenicali, elenca le cose fatte, anche se dimentica che la situazione della città è sotto gli occhi di tutti.
Insomma per Fiorita tutto va bene, per l'opposizine tutto va male. Chissà, forse la verità sta nel mezzo.
Ma, a prescindere, un pò di chiarezza non guasterebbe. Si faccia la conta e si arrivi al numero fatidico.
Chissà se stavolta, il 17 porterà bene alla città".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797