Con gli "Artisti in corsia" raccolti oltre 5 mila euro per realizzare i desideri dei bambini dei reparti di Pediatria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Con gli "Artisti in corsia" raccolti oltre 5 mila euro per realizzare i desideri dei bambini dei reparti di Pediatria
Artisti in consegna: la consegna dell'assegno
  17 dicembre 2019 12:15

 E' bello sognare ma ancor più realizzare i sogni dei bambini...E' quello che sarà reso possibile grazie alla seconda edizione di Artisti in corsia.

La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi al Teatro Politeama di Catanzaro con grande successo, alla presenza di due testimonial d'eccezione, l'attore Federico Tocci e l'inviato di Striscia La Notizia Luca Abete.

Banner

Durante la serata, condotta da Domenico Gareri e Francesca Russo, tantissime le esibizioni che si sono avvicendate sul palco, tra artisti noti del nostro territorio e medici, operatori sanitari e piccoli pazienti.

Banner

Un evento che ha regalato molte emozioni ma anche qualcosa di più. Obiettivo, infatti, è stata una raccolta fondi. Detto, fatto e grazie, al numeroso pubblico presente, è stata raggiunta la quota di 5832€ che saranno utilizzati per trasformare in realtà i desideri dei bambini che vengono accolti nel reparti di medicina pediatrica. Un bel risultato frutto della sinergia creatasi tra i promotori e organizzatori dell'iniziativa: l'associazione ACSA & STE Onlus, il Lions Club Catanzaro Host, il Rotary Club Catanzaro e l'agenzia Present & Future.

Banner

La consegna dell'importante assegno è avvenuta ieri in ospedale alla presenza del direttore della Struttura Operativa Complessa di Ematoncologia Pediatrica dell'Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro, Maria Concetta Galati.

Grande soddisfazione da parte di Giuseppe Raiola, direttore della U.O.C. di Pediatria, presidente dell'ACSA & Ste Onlus e del Lions Club Catanzaro Host, e di Giuseppe Mazzei, presidente del Rotary Club Catanzaro: “Siamo felici del risultato raggiunto. Non è facile promuovere queste manifestazioni ma il pubblico ha compreso il fine speciale e meritevole. Siamo già al lavoro per realizzare i sogni dei bambini, per regalare un sorriso ai quei piccoli che, troppo presto, sono chiamati ad affrontare delle prove molto dure”.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner