Il Teatro di Calabria apre le iscrizioni per il nuovo Corso di dizione e impostazione vocale intensivo che durerà due mesi, da ottobre a dicembre 2019.
Il corso è aperto a tutti: professionisti, giovani, curiosi, a chi desidera avvicinarsi gradualmente all'arte teatrale e a chi desidera apprendere tecniche nuove per controllare la propria voce e migliorare la propria dizione. Le iscrizioni si chiuderanno il 6 ottobre e i posti disponibili sono 15.
Ma il TdC ha indetto anche un bando di selezione per la creazione di un Laboratorio formativo di Teatro Classico, incentrato sulla tragedia greca, che durerà da Ottobre 2019 a Giugno 2020. Il corso comprenderà delle lezioni sulla dizione, sull'impostazione vocale, sul movimento del corpo, sull'interpretazione, sulla comprensione del testo e su elementi di Storia del Teatro. Può partecipare alle selezioni chiunque abbia compiuto il diciottesimo anno di età ed abbia conseguito un diploma di scuola secondaria superiore. Le iscrizioni termineranno il 13 ottobre e i posti disponibili sono 20.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736