Con il Teatro di Calabria si può migliorare la propria dizione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Con il Teatro di Calabria si può migliorare la propria dizione

  02 ottobre 2019 11:31

Il Teatro di Calabria apre le iscrizioni per il nuovo Corso di dizione e impostazione vocale intensivo che durerà due mesi, da ottobre a dicembre 2019.

Il corso è aperto a tutti: professionisti, giovani, curiosi, a chi desidera avvicinarsi gradualmente all'arte teatrale e a chi desidera apprendere tecniche nuove per controllare la propria voce e migliorare la propria dizione. Le iscrizioni si chiuderanno il 6 ottobre e i posti disponibili sono 15.

Banner

Ma il TdC ha indetto anche un bando di selezione per la creazione di un Laboratorio formativo di Teatro Classico, incentrato sulla tragedia greca, che durerà  da Ottobre 2019 a Giugno 2020. Il corso comprenderà delle lezioni sulla dizione, sull'impostazione vocale, sul movimento del corpo, sull'interpretazione, sulla comprensione del testo e su elementi di Storia del Teatro. Può partecipare alle selezioni chiunque abbia compiuto il diciottesimo anno di età ed abbia conseguito un diploma di scuola secondaria superiore. Le iscrizioni termineranno il 13 ottobre e i posti disponibili sono 20.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner