Con lo 'Nduja Burger di Burger King, l'America ha scoperto Catanzaro e la Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Con lo 'Nduja Burger di Burger King, l'America ha scoperto Catanzaro e la Calabria

  12 maggio 2021 15:58

Catanzaro, e la Calabria, si fanno scoprire dall'America grazie a Burger King che usa proprio la frase "L'America ha scoperto l'Italia" per i suoi nuovi panini.

Da poco più di un mese, ormai, sono stati lanciati i nuovi panini, tra cui "the 'nduja burger" che, come fa intendere lo stesso nome, è ispirato ad uno dei piatti simbolo della Calabria: la 'nduja prodotta a Spilinga, in provincia di Vibo Valentia. Il brand americano ha, quindi, estrapolato una delizia culinaria calabrese che adesso sarà conosciuta in tutto il mondo.

Banner

Non solo, a trarne particolare gratificazione è stato il punto vendita Burger King di Catanzaro che più volte è stato compreso nella pianificazione pubblicitaria nazionale in onda sui principali network radiofonici in cui viene citato proprio il capoluogo calabrese. Pubblicità che, quindi, rappresenta un buon biglietto da visita per la città nominata in correlazione di qualcosa di buono e positivo. 

Banner

L'incontro tra il brand americano e i tipici ingredienti calabresi, non è passato inosservato, tanto da attirare l'attenzione di molti influencer italiani che non hanno perso occasione di parlarne nei loro video, primi fra tutti i Junkfully che, nella loro "degustazione" dei nuovi panini lanciati da Burger King, nominano affettuosamente anche la città di Catanzaro.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner