Il sindacato sottolinea che "la passione dell'assessore per la politica del fare gli ha fatto recepire le nostre istanze accettando subito il nostro contributo sulle scelte della direttiva e del nuovo bandi sugli stabilimenti balneari"
15 febbraio 2021 09:52"Il meeting sul turismo organizzato presso la cittadella regionale dall'assessore al ramo Fausto Orsomarso è stato un elemento positivo che darà certezza al settore almeno nell'immediato. Il coinvolgimento di tutte le categorie legate alla filiera turistica e metterle insieme per avere una unica visione è il punto di partenza". Così in una nota stampa del Sib sindacato italiano balneari Calabria.
Leggi anche qui. La Regione Calabria proroga le concessioni balneari fino al prossimo 2033
"La passione dell'assessore per la politica del fare gli ha fatto recepire le nostre istanze accettando subito il nostro contributo sulle scelte della direttiva e del nuovo bandi sugli stabilimenti balneari l'onestà intellettuale che da sempre ci contraddistingue ci impone di dire la verità e come tutte le organizzazioni di rappresentanza sociale non guardiamo agli schieramenti ma ai fatti. Come categoria siamo ben lieti di avere un bando dopo ben undici anni, - conclude - di sapere che i comuni riceveranno i fondi per la pulizia delle spiagge con molto anticipo rispetto al passato e che il settore nel suo insieme è particolarmente attenzionato".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736