Ieri indimenticabile giornata al I°Trofeo "Sergio Mirante" forte di commozione ed emozioni, nel ricordo dei valori sportivi ed umani dì Sergio.
La manifestazione organizzata dalla FIN Calabria in collaborazione con l'associazione" Sergio Mirante" si è svolta sulle splendide spiagge e nello specchio d'acqua cristallina antistante lungomare Jonio di Sellia Marina.
"Per tutto questo e per la buona riuscita dell'evento ringrazio tutti gli atleti, dai più piccoli a più grandi, i partecipanti alla gara amatoriale, le società sportive del nuoto regionale e quelle fuori regione, l'amministrazione comunale, il sindaco Francesco Mauro, la polizia municipale, vigili del fuoco sezione navale, società nazionale di salvamento, le barche appoggio per la sicurezza dei partecipanti, I gestori dei lidi, e il fonico. Un ringraziamento particolare- afferma l'assessore di Sellia Marina, Giuseppe Madia- ai ragazzi e amici dell'associazione "Sergio Mirante" con amore, dedizione e perseveranza hanno permesso la bella riuscita della manifestazione"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736