Si è concluso domenica 4 settembre il Sila Day, evento molto sentito e importante per il territorio silano, che aveva visto uno stop di due anni a causa della pandemia. A tenere banco oltre al divertimento, la buona musica, lo sport, la gastronomia, è stato un evento inaspettato ma molto apprezzato dall’organizzazione e da tutti i presenti.
La Mastria Espresso ha infatti programmato nel contesto della manifestazione Silana una iniziativa di marketing ( La Tripletta di Palanca) che ha visto il suo testimonial Massimo Palanca interagire con la disponibilità e l’amore che lo ha sempre contraddistinto, concedendosi ai numerosi presenti, facendosi fare foto, video, e firmando autografi e fotografie.
Non solo interazione con il Testimonial, ma anche la visione degli highlights di quella famosa partita del campionato 1978-79 Roma- Catanzaro 1 a 3 che ha visto O’Rey fare una straordinaria Tripletta. Durante la manifestazione poi, Massimo Palanca è stato chiamato sul palco per un saluto a tutti i presenti ma soprattutto per testimoniare la bellezza della Sila e sottolineare ancora una volta come la stessa debba essere valorizzata affinchè possa diventare una meta di turismo interno ed esterno per tutto l’anno. Istituzioni, forze politiche ed economiche Calabresi – ha sottolineato Palanca - hanno nella Sila un potentissimo strumento di cultura e di turismo e devono operare in sinergia per poter far godere all’Italia e al Mondo questo bellissimo spettacolo della Natura targato Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736