Francesco Pitaro ha intimato l'azienda ospedaliera a ottemperare alla decisione del Tar adottata a luglio
20 ottobre 2020 19:49Si fa più 'caldo' il dossier del concorso per due posti da collaboratore amministrativo del Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Francesco Pitaro, legale di Rita Tulelli, ha diffidato l'azienda ospedaliera per ottemperare alla sentenza del TAR Calabria n. 1400 del 30 luglio.
"Con la suddetta sentenza, infatti, il tribunale amministrativa ha ordinato all'A.O. Pugliese Ciaccio di ri-correggere la prova" della Tulelli, afferma Pitaro.
"Il TAR Catanzaro ha annullato il provvedimento dell'A.O. Pugliese Ciaccio nella parte in cui valuta come insufficiente la prova scritta della ricorrente ed ha ordinato all'A.O. di ri-correggere la detta prova previa nomina di una nuova Commissione d'esame e previa determinazione dei criteri di correzione degli elaborati".
"Ad oggi, però - fa notare il legale-, dopo oltre tre mesi, l'A.O. Pugliese Ciaccio non ha ancora ottemperato a quanto ordinatole dal TAR e in virtù di ciò è stato notificato, in data odierna, l'atto di diffida e messa in mora".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736