Concorso Comandante Polizia Municipale Catanzaro, per l'Anac non c'è conflitto d'interesse a carico del segretario generale (IL DOCUMENTO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Concorso Comandante Polizia Municipale Catanzaro, per l'Anac non c'è conflitto d'interesse a carico del segretario generale (IL DOCUMENTO)
Foto di archivio Polizia Locale di Catanzaro
  31 luglio 2023 16:06

Non c'è conflitto d'interessa a carico del segretario generale del Comune di Catanzaro in qualità di componente della commissione per il concorso di comandante di polizia municipale, nonostante abbia avuto "rapporti di colleganza pregressi con due candidati".

E' quanto ha stabilito l'Anac nell'atto firmato dal presidente Giuseppe Brusia lo scorso 26 luglio. L'Anticorruzione spiega" i rapporti di lavoro intercorsi tra il Segretario generale del Comune e i candidati indicati non generino una situazione di conflitto d’interesse". Dopodiché aggiunge: "Ad ogni modo, spetta all’amministrazione valutare se, in considerazione del tenore delle notizie di stampa, superiori ragioni di opportunità giustifichino eccezionalmente la sostituzione del presidente della commissione".

Banner

La richiesta del Comune di Catanzaro era stata inviata lo scorso 28 giugno. L'Anac era stata già interpellata sull'aggiudicazione dei pontili. 

Banner

IL DOCUMENTO ANAC 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner