
di CARLO MIGNOLLI
Al Centro Ippico “Valle dei Mulini” - Scuderia Cricelli di Catanzaro è in corso il Concorso Nazionale di Salto a ostacoli, che si concluderà domani. Venerdì, per la prima volta in Calabria, si sono tenute le selezioni per la prestigiosa competizione di Piazza di Siena a Roma.
Nella giornata di oggi ha assistito alle gare il nuovo presidente della FISE, Michele Valente, che ha affermato: “È importante che in questa occasione ci sia stata la selezione per Piazza di Siena, coloro che rappresenteranno la nostra regione”.
In merito alla ripresa delle attività del Centro Ippico, Valente aggiunge: “Siamo entusiasti che questo centro, dopo un periodo di inattività, sia ripartito con il piede giusto. Ci auguriamo che sia soltanto l’inizio di una lunga serie di attività sportive”.
La riapertura del Centro Ippico “Valle dei Mulini” è stata accolta con entusiasmo sia dagli appassionati dello sport equestre che dalle istituzioni locali: “È molto importante per Catanzaro e per la regione intera questa riapertura,” afferma il presidente, sottolineando come il centro rappresenti un punto di riferimento per lo sport equestre, ma anche un’opportunità di crescita per il territorio.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797