Confcommercio Calabria centrale, il presidente Pietro Falbo incontra il sindaco di Borgia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Confcommercio Calabria centrale, il presidente Pietro Falbo incontra il sindaco di Borgia

  28 gennaio 2022 10:33

Il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo ha incontrato il Sindaco di Borgia Elisa Sacco e alcuni componenti della giunta.

Nel corso dell'incontro, al quale hanno partecipato il Vicesindaco Irene Cristofaro, l'Assessore alle Attivita Economiche Virginia Amato ed Angela Totino Consigliere delegata per le Attività Economiche, si sono sviluppati i temi che riguardano i disagi delle attività di vicinato e delle piccole e medie imprese.

Banner

Il Presidente Falbo ha ricordato che il tessuto imprenditoriale del territorio  è rappresentato, principalmente, da micro imprese a conduzione familiare, che costituiscono la spina dorsale del sistema economico e commerciale e che, più di tutte, stanno subendo i gravissimi effetti della crisi pandemica.

Banner

Il Sindaco Sacco ha evidenziato l'importanza di una proficua collaborazione tra amministrazione ed associazione di categoria, della possibilità per le aziende del territorio di usufruire dei servizi di Confcommercio e di realizzare migliori sinergie tra imprese, anche degli altri comprensori, per avviare progettualità comuni.

Banner

Il Presidente Falbo ed il Sindaco Sacco si sono dimostrati, vicendevolmente, disponibili alla concretizzazione di un punto di incontro dell'associazione presso l'amministrazione che possa informare ed erogare servizi, aggregando e sensibilizzando gli esercenti ad una corretta e propositiva gestione aziendale.

Nei prossimi giorni sarà indetta una riunione anche con gli operatori commerciali ed i consulenti del territorio per pianificare azioni e progettualità comuni.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner