Conferito a Vincenzo Speziali un incarico dall'Internazionale Democratica Cristiana e di Centro nell'ambito dei rapporti italo-libanesi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Conferito a Vincenzo Speziali un incarico dall'Internazionale Democratica Cristiana e di Centro nell'ambito dei rapporti italo-libanesi
Vincenzo Speziali
  03 dicembre 2021 22:27

Vincenzo Speziali mette a segno un altro importante incarico politico di livello internazionale. Gli è stato affidato dall'Internazionale Democratica Cristiana e di Centro, di cui è Leader lo zio della moglie (l'ex Presidente del Libano Amine Gemayel), il delicato compito  di seguire il dossier di Noi con l'Italia e della Associazione dei Popolari -di cui  il  politico catanzarese è Coordinatore Regionale Federativo congiunto in Calabria. Speziali si è detto impegnato al raggiungimento degli obiettivo della Organizazzione  Internazionale mettendo in campo la sua esperienza acquisita “non solo per aver ricoperto il ruolo di membro dell'Ufficio Politico di tale organizzazione transnazionale più volte (oggi lo è ancora in virtù dell'indicazione del Partito Libanese dei suoi familiari, il quale è entrato proprio grazie ai suoi buoni uffici con l'allora Presidente Pierferdinando Casini), bensì anche per le varie scissioni dello scudocrociato, succedutesi dal 1994 in poi.”

In questa impresa politica Vincenzo Speziali non è solo  ma può contare sull’apporto (oltre a quello della sua famiglia)della potente famiglia dei Gemayel  che conta  nella politica, anche all'estero. Quest’ultimo  prestigioso incarico in ordine di tempo  conferma la nomea che negli ambienti italiani e libanesi gli accreditano: essere un <>.

Banner

In una recente apparizione televisiva in collegamento da Beirut, assieme al Presidente Gemayel, il politico catanzarese aveva promesso di  conseguire un  risultato in favore di Maurizio Lupi, per il quale sta tessendo anche la tela per le strategie regionali in Calabria, ed è stato di parola. (en.cos)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner