Sul posto è intervenuto anche personale specializzato, per i rilievi tecnici sulla scena del crimine. Al vaglio dell’Autorità Giudiziaria tutti gli elementi sinora acquisiti
24 febbraio 2021 13:46Era arrivato a bordo di un automezzo rubato nella notte e il cui furto era stato denunciato, il trentaseienne rimasto ferito a colpi di pistola e ricoverato in ospedale in prognosi riservata, dopo che si era introdotto furtivamente in un ristorante di Conflenti.
A fare fuoco con un'arma legalmente detenuta, è stato un parente del titolare dell'esercizio che si era accorto della presenza dell'intruso.
L'uomo aveva con sé una torcia per illuminare gli ambienti ma i rumori e le luci sospette hanno probabilmente allarmato i residenti e portato a quanto accaduto. Il ferito, che è in stato di arresto ed è piantonato, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza nell'Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
Sul posto è intervenuto anche personale specializzato, per i rilievi tecnici sulla scena del crimine. Tutti gli elementi sinora acquisiti sono al vaglio della magistratura.
Conflenti. Spara a un 36enne "sorpreso" nel ristorante di un parente e lo colpisce all'addome
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736