Conflenti. Tentato furto con sparatoria in un ristorante di Conflenti: arrestato un 36enne

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Conflenti. Tentato furto con sparatoria in un ristorante di Conflenti: arrestato un 36enne
Carabinieri, foto di archivio

Sul posto è intervenuto anche personale specializzato, per i rilievi tecnici sulla scena del crimine. Al vaglio dell’Autorità Giudiziaria tutti gli elementi sinora acquisiti

  24 febbraio 2021 13:46

Era arrivato a bordo di un automezzo rubato nella notte e il cui furto era stato denunciato, il trentaseienne rimasto ferito a colpi di pistola e ricoverato in ospedale in prognosi riservata, dopo che si era introdotto furtivamente in un ristorante di Conflenti.

A fare fuoco con un'arma legalmente detenuta, è stato un parente del titolare dell'esercizio che si era accorto della presenza dell'intruso.



L'uomo aveva con sé una torcia per illuminare gli ambienti ma i rumori e le luci sospette hanno probabilmente allarmato i residenti e portato a quanto accaduto. Il ferito, che è in stato di arresto ed è piantonato, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza nell'Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

Sul posto è intervenuto anche personale specializzato, per i rilievi tecnici sulla scena del crimine. Tutti gli elementi sinora acquisiti sono al vaglio della magistratura.

Conflenti. Spara a un 36enne "sorpreso" nel ristorante di un parente e lo colpisce all'addome

Banner

 

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner