Uno scambio di idee e di progetti: ieri una delegazione di Confprofessioni Calabria ha incontrato la vice- presidente della Giunta Regionale, Giusy Princi. Un momento in cui sono stati condivisi gli obiettivi, la mission e la storia dell’organizzazione, da sempre attenta alle esigenze e peculiarità del territorio, osservando e recependo le istanze che provengono da una categoria importante, quella dei professionisti.
Ecco perché Confprofessioni può assumere un ruolo centrale in Calabria per la crescita e rafforzamento delle politiche del lavoro, del turismo, dell’innovazione e soprattutto sul piano delle proposte. Ieri il presidente Pietro Marino ha consegnato il "Rapporto delle libere professioni del 2021" e la vice- presidente Giusy Princi ha colto con entusiasmo e intraprendenza lo spirito di Confprofessioni Calabria, garantendo l’inizio di una collaborazione produttiva e concreta che si alimenterà nel corso del tempo con progetti, idee e una collaborazione che mira a far crescere il tessuto economico e sociale della Calabria.
Oltre al presidente Marino, hanno partecipato Teodoro Vadalà e Giuseppe Funaro, membri della Giunta, Massimiliano Tavella, revisore dei conti e Pasquale Pizzimenti, membro del Consiglio.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797