Confronto televisivo tra i candidati a sindaco di Catanzaro martedì 19 aprile su La Nuova Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Confronto televisivo tra i candidati a sindaco di Catanzaro martedì 19 aprile su La Nuova Calabria

La trasmissione sarà trasmessa in diretta anche su Radio Ciak e, in differita, mercoledì 20 aprile, alle ore 21, su RTI (Canale 12 del digitale terreste)

  16 aprile 2022 20:33

Il primo confronto televisivo fra i candidati a sindaco di Catanzaro sarà ospitato da La Nuova Calabria. Francesco Di Lieto, Valerio Donato, Nicola Fiorita e Antonello Talerico dibatteranno faccia a faccia, martedì 19 aprile, a partire dalle ore 21.00,  all'interno della trasmissione 'Catanzaro Capitale', dedicata alle Amministrative nel Capoluogo di Regione del prossimo 12 giugno. 

Si parlerà di programmi elettorali, di visioni della città e delle squadre a sostegno di ciascun candidato. Tanto spazio sarà dedicato ai temi più sentiti dai cittadini, che potranno fin da ora inviare domande o proposte al numero whatsapp 346 3028237. La funzione resterà attiva durante la diretta della puntata. 

Banner

Il confronto tra i candidati a sindaco di Catanzaro andrà in onda su lanuovacalabria.it, sulla pagina Facebook, sul canale Youtube de La Nuova Calabria e su Radio Ciak in diretta mercoledì 19 aprile dalle 21.00 e sarà trasmessa in differita mercoledì 20 aprile alle ore 21.00 su RTI (Canale 14 del digitale terreste). 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner