Confronto televisivo tra i candidati a sindaco di Catanzaro venerdì 22 aprile su La Nuova Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Confronto televisivo tra i candidati a sindaco di Catanzaro venerdì 22 aprile su La Nuova Calabria

  19 aprile 2022 16:19

A causa dell'indisponibilità improvvisa, comunicata questa mattina, di uno dei candidati a sindaco di Catanzaro il confronto televisivo organizzato da La Nuova Calabria previsto questa sera alle 21 sarà spostato. Era doveroso mantenere il format con tutti gli aspiranti a sindaco attualmente in campo e così è stata concordata una nuova data: venerdì 22 aprile alle 21.00. 

Dunque l'appuntamento è soltanto posticipato di qualche giorno. Francesco Di Lieto, Valerio Donato, Nicola Fiorita e Antonello Talerico dibatteranno faccia a faccia su programmi elettorali, visioni della città e sulle squadre a loro sostegno. Tanto spazio sarà dedicato ai temi più sentiti dai cittadini, che potranno fin da ora inviare domande o proposte al numero whatsapp 346 3028237. La funzione resterà attiva durante la diretta della puntata. 

Banner

Il confronto tra i candidati a sindaco di Catanzaro andrà in onda su lanuovacalabria.it, sulla pagina Facebook, sul canale Youtube de La Nuova Calabria e su Radio Ciak in diretta venerdì 22 aprile dalle 21.00 e sarà trasmessa in differita mercoledì 27 aprile alle ore 21.00 su RTI (Canale 14 del digitale terreste). 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner