Congressi provinciale e cittadino del Pd. Nel Capoluogo si vota nell’unico seggio costituito presso la “storica” sede del Partito in via San Nicola. Il seggio si è insediato questa mattina prima delle operazioni di voto (si vota ininterrottamente sino alle 19,30 di oggi e gli aventi diritto in quanto tesserati sono circa 350). Informata dell’evento anche la Digos. Il seggio è così composto: Presidente Domenico Sabbarese, Garante Alessio Sciarrone, Scrutatori: Giuseppe Correale , Legrazie Giovanni ,Scrutatore supplente Montanaro Antonello.
I candidati sono: Domenico Giampà (dopo il ritiro di Salvatore Passafaro) per il “provinciale” e Fabio Celia (dopo il passo indietro di Marco Rotella)per il “cittadino”.
E’ comunque il congresso che ha avuto una vigilia piuttosto travagliata prima di arrivare alla giornata conclusiva e comunque nel futuro immediato del Pd catanzarese non si intravede ancora la tanto attesa “primavera” nel Pd che dovrà mettere in atto realmente quella che è diventata una sorta di “lepre” che scappa sempre: l’unità. Fra i primi a votare il senatore Donato Veraldi, la presidente dell'Assemblea regionale, Giusi Iemma.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736