Nota di Danilo Sergi, Consigliere Comunale del M5S
“Mi giungono notizie di un intervento di Mimmo Tallini al Congresso di Azione,- ha sottolineato- Danilo Sergi Consigliere comunale a Catanzaro del M5S, dove peraltro è stato eletto Roberto Guerriero a cui va un augurio di buon lavoro.
Durante la giornata, alla quale hanno partecipato anche altri esponenti di forze politiche, Domenico Tallini ha pensato bene di definire il M5S "forza estrema".
Ricordo a Tallini che il Movimento non ha nulla di estremo, ma anzi si cala nel panorama politico come una forza rigorosa, vicina ai cittadini, alle periferie e ai più bisognosi.
In città il Movimento ha sempre lavorato per il bene comune e per irrobustire il dialogo con le forze politiche impegnate a ricostruire una città che per decenni era sepolta da macerie.
Se la situazione non è rosea, se ci sono anche delle difficoltà, Tallini deve anche fare il mea culpa.
Se la prende con i 5 Stelle che non sono in Giunta, sono al primo mandato, ma dimentica di ricordarsi di quello che lui ha fatto negli anni.
Siamo estremisti?
Siamo radicali?
Non lo pensiamo e non lo crede nessuno in città , noi siamo quelli che siamo, ossia cittadini prestati alla politica, gente che non vive di politica. Noi siamo questi, se questo è essere estremisti allora per noi è un complimento”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736