Domani, 19 maggio, c.a., si terrà a Roma presso l’Hotel Marriot Park, ore 19.00, la cerimonia inaugurale dell’XI Congresso nazionale AMD-Fondazione AMD, Associazione medici diabetologi.
In tale ambito e, per l’occasione, è stato istituito un riconoscimento societario alle diabetologie italiane con oltre 50 anni di storia.
L’iniziativa ha, pertanto, lo scopo di celebrare insieme la storia, le innovazioni e i traguardi dei centri di diabetologia, istituiti da più di mezzo secolo, in favore dell’assistenza alle persone con diabete.
Il Direttore della Struttura di diabetologia del “Pugliese” di Catanzaro, dr. Luigi Puccio, sarà presente alla cerimonia per la consegna del riconoscimento, in rappresentanza dell’Azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio".
Tale meritato riconoscimento va alla Diabetologia, quale struttura istituita, con avveduta lungimiranza, già nel lontano 1963.
Il Commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera, avv. Francesco Procopio, non può che esprimere, pertanto, viva soddisfazione per il premio conseguito dal Centro diabetologico, con quasi sessanta anni di attività assistenziale a beneficio dei cittadini utenti calabresi affetti dalla patologia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736