La Commissione regionale per il Congresso, riunitasi oggi, ha esaminato i verbali pervenuti dai circoli territoriali, certificando la regolarità delle formalità di voto.
La percentuale di partecipazione si attesta sopra il 70% degli aventi diritto al voto.
Il segretario regionale del Partito Democratico della Calabria sarà proclamato all’apertura della prima assemblea regionale, che verrà convocata nei prossimi giorni.
Risultano proclamati eletti anche i 160 candidati della lista “Ri-Generazione” quali componenti dell’assemblea regionale.
La Commissione regionale per il Congresso convalida le operazioni elettorali e i risultati e delega il presidente della Commissione, Girolamo Demaria, a procedere alla convocazione dell’assemblea regionale e alla proclamazione ufficiale del segretario regionale, all’apertura dei lavori della stessa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736