Consiglio Direttivo dell' Unione Giuristi cattolici lametini, la riunione del 12 dicembre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Consiglio Direttivo dell' Unione Giuristi cattolici lametini, la riunione del 12 dicembre

  14 dicembre 2024 19:50

Giovedì 12 dicembre nei locali dell' Ordine Forense di Lamezia Terme, si è riunito il Consiglio Direttivo dell' Unione Giuristi cattolici lametini. 

Il Consiglio all' unanimità ha approvato il Tema principale della programmazione annuale per il 2025. "Mondo giudiziario: Ascolto e Incontro", tema all' interno del quale sono previste Convegnistica e Formazione associativa.

Banner

 Nell' ampia discussione tra i componenti il Direttivo sono emerse esigenze di visibilità e di impegno culturale oltrechè ecclesiale. 

Banner

Si è fatto riferimento alla Programmazione realizzata nel corso dell'anno associativo 2023/2024. Che ha registrato molta attenzione e partecipazione. 

Banner

I temi trattati sulla professione Forense e sulla Neuroscienza, hanno inteso presentare un' Associazione vivace  rappresentativa.... apprezzata dall' Unione Centrale Ugc e da quella regionale. 

Per tutte le note positive espresse dalla Delegata Regione Calabria prof. Anna Lasso, capo dipartimento dell' università Unical. 

Presenti All' Incontro: Vito Cesareo presidente, Marco Matarazzo segretario, Graziella Astorino presidente Commissione Giuristi ed Istituzioni, Giovanni Caruso Presidente Commissione Neuroscienze e Diritto,

Avv. Enrico Del Re, Dott. Raffaele Di Lorenzo, relatori nelle Apprezzate Convegnistiche. 

Hanno dato la loro adesione : Avv.Giuseppe Borrello Segretario Ordine Forense di Lamezia; Dr.Maria Crisalli, Don Franco Cittadino, Consulente ecclesiale f.f., Avv.Salvatore Mangialavori segretario Unione Giuristi cattolici Di Vibo Valentia gemellata a Lamezia. 

Il prossimo appuntamento per un momento spirituale verso il Natale p.v. 

Dalla Riunione di Consiglio Direttivo, parte un invito ai soci in vista anche del Giubileo che vedrà un coinvolgimento al servizio della Chiesa Diocesana e al Vescovo.

Il Gruppo di Lamezia, che conta una presenza qualificata di professionisti, si propone con rinnovato impegno per la città ed il territorio, secondo uno stile ormai consolidato e costante.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner