Continua lo scontro tra Catanzaro Vivace e Alleanza per Catanzaro: “Vogliono solo bloccare il dibattito”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Continua lo scontro tra Catanzaro Vivace e Alleanza per Catanzaro: “Vogliono solo bloccare il dibattito”
Una veduta di via Nuova Bellavista a Catanzaro
  06 agosto 2022 21:42

“Rassicuriamo i difensori d’ufficio di Alleanza per Catanzaro che nessun intento velleitario, nè tentativi di spostare l’attenzione rispetto alle dinamiche poltiche di stretta attualità, ha la nota che, evidentemente, ha toccato le giuste corde se si è meritata la risposta di eminenti gruppi politici cittadini. Ribadiamo che non faremo i bravi e nessun tentativo di bloccare sacrosante e legittime  aspirazioni potrà fermare un dibattito che, evidentemente, noi vogliamo aprire e altri invece vogliono, per posizionamenti politici legittimi, oscurare.  Sono scelte”. Lo scrive in una nota Catanzaro Vivace controreplicando ad Alleanza per Catanzaro.
 
“E noi scegliamo di parlare e di dibattere su ciò che riteniamo utile e necessario per la città senza problemi e senza necessariamente fare attenzione a equilibri che non ci appartengono”. 

 
“Abbiamo sostenuto il sindaco Fiorita in campagna  elettorale e  siamo sicuri che sarà un ottimo Sindaco. Abbiamo aperto una discussione e invece di avere risposte nel merito, riceviamo l’ennesimo tentativo di bloccare il dibattito.  Il tempo in politica è un fattore decisivo, è vero, ma l’assenza di coraggio è un evidente limite di una classe politica che vuole allearsi  con i cittadini e invece rischia di allearsi con i peggiori nemici di Catanzaro”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner