Contrada Guglia a Catanzaro nel degrado e nell'abbandono, i residenti: "Dobbiamo aspettare che ci scappi il morto?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Contrada Guglia a Catanzaro nel degrado e nell'abbandono, i residenti: "Dobbiamo aspettare che ci scappi il morto?"

  30 giugno 2022 17:29

di GIUSEPPE COSTANTINO*

"Mi trovo in contrada Guglia con il Comitato della stessa, il quale mi riferisce di un incidente per la scarsa visibilità dovuta alla mancanza  di specchi parabolici e alla scarsa manutenzione. Inoltre, la strada non è a norma, sia perchè non ha la giusta larghezza per la conformità stradale, poi per la mancanza di visibilità.

Banner

Sono numerosi gli interventi che abbiamo realizzato su Contrada Guglia ma come si suol dire "deve capitare l'incidente", ed è capitato, coinvolgendo due autovetture, i cui due conducenti sono illesi e, fortunatamente, senza bambini coinvolti.

Banner

Banner

Porgo da parte mia e  del comitato Guglia un augurio al nuovo sindaco Fiorita e alla sua amministrazione, che possano prendere in considerazione queste richieste in quanto sono state varie e si sottolinea che contrada Guglia è ad oggi abbandonata.

Oggi siamo qui  per mettere in evidenza un incidente dopo le ripetute segnalazioni, perché dobbiamo aspettare sempre il morto? Vogliamo avere fiducia della nuova amministrazione, perchè le altre ci hanno reso invisibili, ma soprattutto stanchi".

*Amministratore volontario della Città

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner