Contrasto allo spaccio. La Federazione Coisp-Mosap plaude alle attività della squadra mobile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Contrasto allo spaccio. La Federazione Coisp-Mosap plaude alle attività della squadra mobile

  23 gennaio 2021 17:39

"La Federazione sindacale Coisp-Mosap UPL Sicurezza, vuole complimentarsi ancora una volta con il sig. Questore di Catanzaro e con il Sig. Dirigente della Squadra Mobile, per le attività di polizia volte alla repressione del traffico di stupefacenti nella nostra città". Queste le parole di apertura riportate nella nota sindacale a firma del segretario provinciale, Raffaele Maurotti, nei confronti degli agenti e dei dirigenti.

"Le attività anticrimine portate avanti dai colleghi della Squadra Mobile, appartenenti alla Seconda Sezione (criminalità diffusa) che con grandi capacità operative ed investigative hanno eseguito in pochissimi giorni, due denunce ai sensi dell’art. 73 DPR 309/90 ed una segnalazione amministrativa ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90, nei confronti di due cittadini italiani ed uno straniero a seguito di perquisizioni personali e locali che hanno portato a sequestrare un complessivo di 38.67 grammi di marijuana, oltre ad una vera e propria serra con all’interno sei piantine di marijuana e tutto il materiale occorrente per la coltivazione della stessa, rinvenuta nell’abitazione di uno dei tre soggetti", spiega la nota.

Banner

"Questa federazione plaude alle iniziative di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messi in piedi dal nostro Questore sul nostro territorio, che stanno dando ottimi risultati vista l’intensificazione sia  del controllo del territorio svolto dalle volanti che  dei servizi di Polizia giudiziaria effettuati da personale  della Squadra Mobile binomio  che si sta rilevando efficace come mezzo di repressione alla criminalità diffusa del capoluogo catanzarese . Nel concludere questa organizzazione sindacale si auspica che i colleghi operanti vengano  valorizzati con adeguati riconoscimenti premiali, cosa che certamente questa amministrazione ben rappresentata dal  Questore dr. Finocchiaro non farà venire meno", conclude la missiva Coisp-Mosap. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner