Contrasto della criminalità a Vibo, due denunce per ricettazione di un autocarro e un sequestro di droga in un circolo ricreativo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Contrasto della criminalità a Vibo, due denunce per ricettazione di un autocarro e un sequestro di droga in un circolo ricreativo

  13 luglio 2022 13:19

Proseguono i controlli della Polizia di Stato per contrastare la criminalità diffusa e il consumo di sostanze stupefacenti nella provincia vibonese.

I Poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di un controllo agli avventori di un circolo ricreativo del centro cittadino vibonese, hanno individuato e segnalato alla Prefettura un uomo che deteneva diverse dosi di marijuana, già confezionate.

Banner

Nella zona di Tropea, invece, i Poliziotti del Posto di Polizia e della Squadra Mobile hanno sottoposto a controllo un autocarro con a bordo due persone, poiché il conducente, alla vista della Polizia, ha tentato di cambiare il senso di marcia con una manovra repentina.

Banner

L’azione non gli è riuscita in quanto il veicolo è stato prontamente bloccato e ben presto i Poliziotti hanno accertato che il mezzo era stato rubato nei mesi scorsi in provincia di Cosenza.

Banner

Pertanto, i due soggetti sono stati denunciati per il reato di ricettazione alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Dr. Camillo Falvo e il mezzo sottoposto a sequestro, anche per il compimento di ulteriori accertamenti. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner