Contratti Fondazione Betania a Catanzaro, Sestito: "Ottimo lavoro di Lostumbo e Abramo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Contratti Fondazione Betania a Catanzaro, Sestito: "Ottimo lavoro di Lostumbo e Abramo"
Raffaela Sestito, consigliere comunale
  18 febbraio 2022 12:18

“La firma dei contratti di convenzione per le strutture di fondazione Betania  dimostra l’impegno e la concretezza dell’amministrazione comunale nei confronti del settore socio-sanitario”.

Lo ha affermato la consigliera Raffaela Sestito sottolineando “la validità dell’azione portata avanti dall’assessore alle Politiche sociali Rosario Lostumbo, che ha fatto davvero un ottimo lavoro rimboccandosi le maniche, e dal sindaco Sergio Abramo, nei confronti di una realtà importantissima non solo per il capoluogo, ma per l’intera Provincia. È un esempio di buona amministrazione che va ribadito”.

Banner

La consigliera ha evidenziato come siano state sottoscritte le convenzioni per le quattro strutture a ciclo residenziale e semi-residenziale socio-assistenziali: “In questo modo vengono garantite risposte tangibili e sicure ai tanti operatori e ai tantissimi pazienti della fondazione che è da sempre un punto di riferimento del comparto. Superato questo passaggio – ha aggiunto Sestito – mi auguro si possa procedere, nel più breve tempo possibile, anche alla messa a regime dei pagamenti per Betania e tutte le altre strutture dell’ambito di Catanzaro”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner