
“La firma dei contratti di convenzione per le strutture di fondazione Betania dimostra l’impegno e la concretezza dell’amministrazione comunale nei confronti del settore socio-sanitario”.
Lo ha affermato la consigliera Raffaela Sestito sottolineando “la validità dell’azione portata avanti dall’assessore alle Politiche sociali Rosario Lostumbo, che ha fatto davvero un ottimo lavoro rimboccandosi le maniche, e dal sindaco Sergio Abramo, nei confronti di una realtà importantissima non solo per il capoluogo, ma per l’intera Provincia. È un esempio di buona amministrazione che va ribadito”.
La consigliera ha evidenziato come siano state sottoscritte le convenzioni per le quattro strutture a ciclo residenziale e semi-residenziale socio-assistenziali: “In questo modo vengono garantite risposte tangibili e sicure ai tanti operatori e ai tantissimi pazienti della fondazione che è da sempre un punto di riferimento del comparto. Superato questo passaggio – ha aggiunto Sestito – mi auguro si possa procedere, nel più breve tempo possibile, anche alla messa a regime dei pagamenti per Betania e tutte le altre strutture dell’ambito di Catanzaro”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797