Controlli anti Covid-19. Giocavano a carte in un locale a Reggio Calabria: sanzionati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Controlli anti Covid-19. Giocavano a carte in un locale a Reggio Calabria: sanzionati

Proseguono costantemente i controlli della Polizia di stato nel reggino. A Villa San Giovanni 17 persone denunciate per non aver mantenuto il distanziamento sociale

  22 gennaio 2021 10:30

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati con particolare riguardo al controllo del rispetto delle norme emanate per ridurre il rischio epidemiologico da diffusione del contagio da Covid 19, un circolo ricreativo del centro cittadino è stato chiuso ed il relativo titolare sanzionato.

Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno infatti notato che all’interno del locale vi erano nove persone che giocavano a carte, senza alcun rispetto dei divieti imposti per il distanziamento sociale, e si è pertanto proceduto a sanzionarle in via amministrativa, imponendo al titolare dell’attività la chiusura per cinque giorni.

Banner

In provincia, a Villa San Giovanni, la volante in servizio di controllo del territorio ha notato, nei pressi dell’ingresso di un locale, un gruppo di persone irrispettose del distanziamento sociale. Procedendo al controllo, altri avventori sono stati trovati all’interno dello stesso locale, anche seduti ai tavoli ed intenti a consumare, e pertanto 17 persone sono state sanzionate per aver contravvenuto alle norme sulla prevenzione del contagio da Covid 19.

Banner

In un momento come quello attuale, in cui la pandemia è ancora in atto, si rivolge l’invito ad osservare puntualmente le prescrizioni di legge emanate in tema di distanziamento sociale, poiché solo il comportamento responsabile di tutti e di ciascuno può condurre a superare questo momento di emergenza sanitaria.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner