Controlli e prevenzione anti Covid, anche a Sellia Marina arriva il finanziamento per le spiagge sicure

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Controlli e prevenzione anti Covid, anche a Sellia Marina arriva il finanziamento per le spiagge sicure
Il sindaco Francesco Mauro
  15 luglio 2020 19:42

Il Comune di Sellia Marina, guidato dal sindaco Francesco Mauro, è stato destinatario di un finanziamento del Ministero dell'Interno per lo svolgimento di "Attività di Prevenzione e Contrasto all'abusivismo commerciale, della contraffazione nonché per le verifiche delle misure anticontagio da Covid_19".

In Italia sono stati finanziati soltanto 50 Comuni litoranei per numero di presenze turistiche ricettive in base ai dati ISTAT 2018!

Banner

Il Piano Spiagge sicure Estate 2020 è stato predisposto dalla  Polizia Locale di Sellia Marina -sotto l'egida del Comandante Palmiro Impera- ed approvato dalla Giunta Comunale.
Le iniziative pianificate mirano a svolgere attività finalizzate ad incrementare la condizione di sicurezza sociale ed elevare gli standard d sicurezza da contagio covid 19.

Banner

Il personale addetto al servizio di sicurezza è la Polizia Locale in collaborazione con l'Associazione di volontariato A.E.Z.A. che si recherà giornalmente sulle spiagge di Sellia Marina per l'espletamento delle mansioni previste nonché per le verifiche del rispetto dell'Ordinanza Sindacale emessa, relativa alla Stagione Balneare 2020.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner