Controlli nel reggino, denunciati 3 giovani: trovati con chiavi alterate, grimaldelli, passamontagna e tute da meccanico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Controlli nel reggino, denunciati 3 giovani: trovati con chiavi alterate, grimaldelli,  passamontagna e  tute da meccanico

  07 ottobre 2019 15:47

I Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha portato al deferimento all’Autorità giudiziaria di 3 giovani per possesso ingiustificato di attrezzi di scasso.

Nel corso del servizio straordinario, particolarmente rilevanti è stato il controllo   a 3 giovani. Infatti, i carabinieri della Stazione di Giffone hanno fermato di notte una autovettura tra Cinquefrondi e Anoia con a bordo tre giovani, M.S. 23enne, D.T. 17enne e R.C. 17 enne, tutti di Cinquefrondi, che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso, senza giustificato motivo, di chiavi alterate, grimaldelli nonché tre passamontagna e tre tute da meccanico blu, in parte già indossate, il tutto posto sotto sequestro.

Banner

I tre sono stati denunciati alle Procure della Repubblica di Palmi e Reggio Calabria e, seppure sono in corso ulteriori accertamenti, appare probabile che i giovani fossero in procinto di commettere qualche reato predatorio nel territorio.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner