Convocato il Consiglio provinciale di Catanzaro, previsto il giuramento del presidente Mormile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Convocato il Consiglio provinciale di Catanzaro, previsto il giuramento del presidente Mormile
Il presidente della Provincia Amedeo Mormile
  07 ottobre 2022 17:53

Il presidente Amedeo Mormile ha convocato la prima seduta del Consiglio provinciale di Catanzaro a seguito delle elezioni dello scorso 28 settembre. La sessione dell’Assemblea è stata fissata in prima convocazione per le ore 12 del 12 ottobre e in seconda per le 13 del giorno successivo.

L’ordine del giorno prevede la convalida del risultato elettorale e il giuramento del nuovo presidente di Palazzo di Vetro. “Le linee programmatiche saranno presentate in occasione della prima seduta utile del Consiglio provinciale, già in questa siamo operativi e al lavoro dovendo esaminare pratiche di rilievo per l’Amministrazione”, annuncia il presidente Mormile dopo aver firmato la convocazione.

Banner

All’attenzione del Consiglio, infatti, ci sarà lo schema del bilancio consolidato 2021, insieme ad altre pratiche sulla rete scolastica, sulla gestione di beni immobili e contenziosi. Prevista inoltre una procedura di surroga con l'ingresso fra i banchi dei consiglieri provinciali del vicesindaco di San Mango d'Aquino, Francesco Trunzo, al posto dello stesso Mormile per effetto dell'elezione a presidente. “In questi primi giorni, grazie alla collaborazione dei colleghi consiglieri, sto già mettendo mano ai principali dossier dell’Ente.

Banner

Sono convinto che in breve tempo - ha concluso il presidente della Provincia- saremo in grado di portare a casa importanti risultati che consentiranno alla Provincia di Catanzaro di risollevarsi dalle criticità che hanno contrassegnato l’ultima fase, per poi poter programmare un futuro più sereno”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner