La Coppa Italia di calcetto serie D maschile entra nella fase dei quarti di finale con il seguente roster di buona qualità.
La Santacrocenotria in splendida forma accede ai quarti di finale.
Nel roster anche l’altra squadra cittadina, l’Enotria. E c’è chi pregusta la probabilità di un derby .
La Santacrocenotria si è classificata al primo posto del suo girone in cui erano impegnate Aesse Bulding e Roccelletta. Un triangolare insidioso che la formazione di mister Longobardi ha vinto imponendo la sua attuale buona forma. Anche se, dice Longobardi, vi sono ancora spazi di miglioramento. Il prossimo esame di Coppa vedrà impegnata la Santacrocenotria con il Borgia nella doppia sfida (andata e ritorno) che andrà in scena il 18 gennaio e l'1 febbraio.
La dirigenza del club si è dichiarata estremamente soddisfatta del risultato ottenuto e continua a mostrare il chiaro obiettivo di andare avanti fino alla fine in questa competizione, ma con occhi però sempre rivolti al campionato, in cui si dovrà dare seguito alle prestazioni e ai risultati. Queste le otto qualificate alla fase finale: Cetraro, Lamezia, Folgore(CS), Enotria e Santacrocenotria di Catanzaro, Borgia, Aurora Gallico, Soccer Lab di Reggio Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736