di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
COPPA ITALIA SERIE C
SEMIFINALE GARA D'ANDATA
PROBABILI FORMAZIONI
Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Ajeti, Gasbarro, Germano; Settembrini, Ronaldo, Bifulco; Jelenic, Nicastro, Terrani. All.: Pavanel
Us Catanzaro 1929 (3-4-1-2): Nocchi; Martinelli, De Santis, Gatti; Fazio, Welbeck, Cinelli, Risolo, Porcino; Carlini, Curiale. All.: Vivarini
Arbitro dell'incontro: Marco Ricci di Firenze; assistenti: Marco Lencioni di Lucca e Costin Del Santo Spataru di Siena; quarto ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.
Note: sereno, circa 8 gradi; terreno in erba naturale;
spettatori:
ammoniti; espulsi; calci d’angolo;
Stadio comunale "Euganeo" di Padova. Semifinale di Coppa Italia Serie C - gara d'andata
Fischio d’inizio: ore 15.30 (diretta streaming su Eleven Sports gratis e in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv sui canali Rai Sport (numero 57 e 58 del digitale terrestre; 21 e 121 di Tivùsat), il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay)
PADOVA Sfida da gestire con grande attenzione per i ragazzi di Massimo Pavanel che lo scorso 24 novembre hanno battuto la Viterbese di misura tra le mura amiche.
Fra qualche ora i biancoscudati proveranno a battere le Aquile nella doppia gara di semifinale.
Ci sono diverse assenze tra i padroni di casa e nonostante questo mister Pavanel cercherà il più possibile di fare turnover per permettere a chi è stato impegnato di più fino ad oggi di rifiatare.
Ecco le parole di mister Pavanel alla vigilia delle gara: "L’importanza e la voglia di fare una bella partita ci sono tutte. Anche il Catanzaro ha una doppia squadra.
Poi dice: "Non ci saranno Felipe, Busellato, Valentini, Vannucchi è squalificato, Saber non è ancora pronto per fare tutta la partita e vedremo se impiegarlo in modo da prepararlo per sabato. Ronaldo giocherà, essendo squalificato sabato. Saber ci servirebbe molto sabato a Verona, una chiave diversa potrebbe darla Della Latta e poi vedremo. In porta vedremo se mettere Donnarumma oppure se un’altra soluzione. Ci sarà Cabianca fra i convocati, forse anche Ejesi".
E conclude: "Col Südtirol volevamo fare i tre punti, credo che nella ripresa ci sia stata la prestazione. Vogliamo continuità. Domani sarà una gara simile a quella col Südtirol, sabato con la Virtus sarà una partita completamente diversa”
CATANZARO Impegno importante per i ragazzi di Vincenzo Vivarini che lo scorso 24 novembre hanno passato il turno grazie ad un gol di Cinelli che ha regalato la vittoria esterna contro l'Albinoleffe.
Fra poco le Aquile scenderanno in campo per la prima sfida di semifinale contro una squadra forte e ben organizzata che oggi gioca per vincere.
Il tecnico di Ari per questa prima gara mischierà le carte ma potrà fare affidamento su elementi di assoluto valore.
Formazione schierata con il 3-5-2, con la difesa composta Martinelli, De Santis e Gatti.
Sulla mediana, Welbeck, Cinelli e Risolo giocheranno dal primo minuto. Fazio confermato sempre a destra.
Dall'altra parte, opererà Porcino.
Le punte saranno Carlini e Curiale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736