“Quella di domani per noi è una partita importante quanto lo è per il Foggia. E’ una gara ufficiale e ci teniamo a far bene. Vogliamo passare il turno, per questo pensiamo a fare la nostra partita, mettendo in campo la migliore prestazione possibile”.
Così il tecnico delle Aquile Vincenzo Vivarini alla vigilia della gara di Coppa Italia in casa del Foggia, che tra l’altro rappresenta il preludio alla sfida di campionato di lunedì sempre allo Zaccheria.
“Sembra uno scherzo del destino giocare due volte a Foggia in pochi giorni – aggiunge Vivarini – ma dobbiamo essere bravi a dare il meglio in entrambe le gare. Ripeto, sono partite importanti e la squadra ci tiene molto a far bene”.
Convocati nove giovani della Primavera, mentre resta a riposo chi ha giocato domenica contro la Virtus Francavilla, oltre a Sounas ancora fermo a titolo precauzionale e Rolando, al lavoro per recuperare la piena condizione.
Sono 20 i giallorossi convocati da mister Vivarini per la sfida di domani contro il Foggia.
ELENCO DEI CONVOCATI
Portieri: 1. Fulignati, 12. Rizzuto, 16. Sala
Difensori: 13. Fazio, 39. Scavone, 41. Ruffino, 43. Lanciano, 44. Gatti, 45. Mulè
Centrocampisti: 6. Welbeck, 8. Verna, 34. Morelli, 35. Belpanno, 37. Russi, 77. Katseris, 88. Cinelli
Attaccanti: 21. Curcio, 38. Maltese, 42. Rafaele, 99. Cianci
a.a.p.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797