Cordoli in cemento sul suolo pubblico, denunciato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cordoli in cemento sul suolo pubblico, denunciato
Comune Crotone
  27 luglio 2019 11:24

Durante il controllo del territorio, una pattuglia della Polizia Locale di Crotone provvedeva a sanzionare  in zona Quartiere Marina   M.L.  Lo stesso veniva denunciato all'Autorità Giudiziaria  per aver realizzato dei cordoli in cemento sul suolo pubblico privo di autorizzazioni.

Inoltre, in via Nazioni Unite  veniva elevata una sanzione amministrativa a B.V. perché conferiva rifiuti solidi urbani negli appositi cassonetti, ma fuori dagli orari previsti.

Banner

Un brutto incidente si è verificato in via Botteghelle, dove G.A. nel mentre percorreva la suddetta via, per cause al momento imprecisate, perdeva il controllo del veicolo, una Wolkswagen, andando a finire la corsa contro una vetrata di un negozio. Tanta paura per gli abitanti del posto nonché per il titolare dell' esercizio commerciale che ha subito la rottura della vetrina. Fortuna ha voluto che non sopraggiungessero altri veicoli, né pedoni e nello stesso negozio al momento non vi erano clienti. Naturalmente diversi danni ha subito il veicolo. Sul posto per i rilievi del caso e per stabilire l' esatta causa dell' incidente si è portata una pattuglia della Polizia Locale guidati dal Comandante  Antonio Cogliandro.

Banner

Il conducente  tramite il 118 è stato trasportato all'ospedale, dove sino al tardo pomeriggio di ieri era ancora sottoposto a controlli medici.

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner