Coronavirus. 10 mila mascherine chirurgiche donate al Comune di Sellia Marina dalla società "Salvamento", presieduta da Giuseppe Marino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. 10 mila mascherine chirurgiche donate al Comune di Sellia Marina dalla società "Salvamento", presieduta da Giuseppe Marino
Francesco Mauro e Giuseppe Marino
  17 aprile 2020 14:56

Coronavirus, il contagio della solidarietà continua.

Il Comune di Sellia Marina è stato omaggiato di 10 mila mascherine chirurgiche da parte del presidente della società nazionale Salvamento, Giuseppe Marino.

Banner

"Offrire gratuitamente una quantità così importante di dispositivi di protezione individuale, è un gesto di grande solidarietà, attaccamento ed amore per la nostra comunità selliese! Non è l'unico gesto di generosità fatto dall'amico Giuseppe Marino - afferma il sindaco Francesco Mauro - al nostro Comune, ricordo infatti anche la donazione di defibrillatori, la collaborazione nel progetto "Spiaggia Sicura" e nell'ottenimento della Bandiera Blu!".

Banner

Insomma, "grazie Giuseppe Marino" - commenta il sindaco che illustra come "le modalità ed il criterio della distribuzione delle mascherine sarà comunicato successivamente".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner