
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 235 (+28 rispetto a ieri), quelle negative sono 2245.
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
- Catanzaro: 13 in reparto; 9 in rianimazione; 29 in isolamento domiciliare
- Cosenza: 28 in reparto; 4 in rianimazione; 14 in isolamento domiciliare; 2 deceduti
- Reggio Calabria: 16 in reparto; 3 in rianimazione; 58 in isolamento domiciliare; 5 guariti; 2 deceduti
- Vibo Valentia: 2 in reparto; 7 in isolamento domiciliare
- Crotone: 14 in reparto; 28 in isolamento domiciliare; 1 deceduto
I soggetti in quarantena volontaria sono 6382, così distribuiti: - Cosenza: 1320 - Crotone: 551 - Catanzaro: 610 - Vibo Valentia: 665- Reggio Calabria: 3236 Le persone giunte in Calabria che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 10314.Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro.
LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Il sindaco Alecci annuncia: "Primi due contagi a Soverato" (VIDEO)
LEGGI ANCHE QUI, Un morto a Reggio Calabria: è la quinta vittima
LEGGI ANCHE QUI, 14 nuovi casi accertati: 4 del Catanzarese, 5 del Crotonese e 5 del Vibonese. Sfondata quota 100 nell'area centrale
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797