Coronavirus. A Catanzaro l'USB e Potere al Popolo offrono un servizio di consegna a domicilio per medicinali e alimenti di prima necessità

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A Catanzaro l'USB e Potere al Popolo offrono un servizio di consegna a domicilio per medicinali e alimenti di prima necessità

  11 marzo 2020 13:08

di CLAUDIA FISCILETTI

"Uniti nella distanza" è il nome dell'iniziativa messa in atto dall'Unione Sindacale di Base (USB) e da Potere al Popolo, per fronteggiare al meglio, nella città di Catanzaro, le nuove misure anti contagio da coronavirus previste nel DPCM del 9 marzo 2020.

Banner

Saranno effettuate consegne a domicilio di spesa e/o medicinali, agli anziani e a coloro che sono più fragili e che rischiano maggiormente il contagio.

Banner

Un'iniziativa che vuole incoraggiare i cittadini del capoluogo a rimanere nelle loro abitazioni, in questo periodo di particolare emergenza.

Banner

"In questo stato emergenziale dovuto al Covid19, abbiamo pensato di essere di supporto a tutti coloro i quali non hanno la possibilità di provvedere a se stessi. Per questa ragione  siamo a disposizione per la consegna della spesa o farmaci a domicilio al numero indicato e nel rispetto di tutte le norme volte a garantire la salute di tutti", si legge in una nota stampa dell'USB, che sottolinea come il tutto si svolgerà nel rispetto delle precauzioni che richiede il caso, quindi non avendo alcun contatto ravvicinato.

Per unirsi all'iniziativa o per richiedere la spesa e/o farmaci a domicilio, bisogna chiamare il numero 338.4982608.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner