La massima intensificazione dei controlli sulle misure di contenimento per la diffusione del COVID-19 nel prossimo week-end è stata disposta nel corso del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che si è tenuto in data odierna a Crotone.
È stato confermato, è scritto in una nota, l'imponente dispositivo delle forze dell'ordine, della Capitaneria di porto e delle Polizie locali, già utilizzato per le festività pasquali, sulle principali strade della provincia nonché su quelle comunali che potrebbero essere interessate dall'esodo del "ponte" del 25 aprile.
"È necessario - prosegue la nota - non abbandonare i comportamenti virtuosi e responsabili, che molti hanno adottato fino ad oggi e che hanno consentito di raggiungere risultati che fino a poco tempo fa sembravano insperabili. I cittadini hanno dimostrato di comprendere che la tutela della salute dei nostri cari e dell'intera comunità è un bene di tutti e va tutelato con ogni mezzo".
"Dunque, ancora massimo rispetto dei divieti perché solo il sacrificio di tutti potrà consentirci di superare questa fase delicata della pandemia".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736