di MASSIMO PINNA
Passerelle elettorali permettendo, la Prociv non ci sta. E sulla situazione sanitaria che si sta evolvendo in queste ore a Girifalco, il presidente della locale Prociv esterna il suo sfogo. A beneficio delle informazioni ai cittadini.
Marco Sestito, infatti, commenta. "Non mi sono mai espresso in qualità di presidente della Prociv-Girifalco, ma a malincuore oggi dopo 300 telefonate, dopo mezza giornata di lavoro,il mio ferragosto è stato uno schifo. Vorrei dire alcune cose per quanto riguarda la situazione che stiamo vivendo nel nostro paese, mi rivolgo a Voi cari politici con le Vostre strategie e manovre che state giocando con la salute di noi cittadini dovete finirla".
E rincara la dose, "dovete stare zitti in questo momento non siete nessuno né tanto meno avete potenzialità per farlo siete riusciti a farmi contattare dalla regione Calabria per in formasi se era vero che a Girifalco si stava allestendo qualche tenda per il triage state dando delle in formazioni che non stanno ne in cielo e ne interra. CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI ATTENERSI SOLO AGLI AVVISI VERITIERI".
Insomma, "ogni oggiornamento verrà pubblicato appena sarà UFFICIALE non per sentito dire, o forse ho visto quello ecc. ecc"
In conclusione, "chiedo scusa per il mio sfogo noi come VOLONTARI non abbiamo poteri di decidere e di fare,ma attenersi alle direttive che ci arrivano dal Comune".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736