Coronavirus. Addio al dottore Battaglia. Le pazienti Maria, Patrizia, Rita e Rosa: "Era il nostro porto sicuro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Addio al dottore Battaglia. Le pazienti Maria, Patrizia, Rita e Rosa: "Era il nostro porto sicuro"

  13 novembre 2020 19:16

“La scomparsa del dottore Annibale Battaglia ha lasciato in tutte noi un vuoto incolmabile. Per noi non era solo il medico di famiglia, era parte stessa delle nostre famiglie. Era tutto”, così ricordano il dottore Annibale Battaglia quattro sue pazienti Maria Fiorillo, Patrizia Mandile e Rita e Rosa Barone, che questa mattina, dopo aver saputo la drammatica notizia, hanno deciso di fare anche loro una piccola riflessione in memoria del loro medico.

“Lui era il nostro angelo custode presente in ogni momento di difficoltà, non solo medica ma anche personale. Aveva una parola di conforto per tutti. Non si riposava mai, sempre in trincea per i suoi pazienti fino alla fine”, questo il ricordo affettuoso delle quattro pazienti.

Banner

“Ha curato per anni i nostri genitori con dedizione e affetto come se fossero i suoi. Non dimenticheremo mai i suoi saggi consigli e lo porteremo sempre nei nostri cuori. Ci mancherà tremendamente anzi, ci manca già”, continua il messaggio di cordoglio. Questo il loro ultimo saluto al dottore Battaglia: “Era per noi il nostro porto sicuro. Crediamo ci sia un tempo per tutto, ma mai per dirsi addio e, dunque, come diceva lei caro dottore: “Stiamo calmi”. Sarà dura farlo senza di lei! Arrivederci, dottore Battaglia, riposa in pace. Ti vogliamo bene".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner