Coronavirus. Altri quattro casi positivi a Botricello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Altri quattro casi positivi a Botricello
Michelangelo Ciurleo,sindaco di Botricello

Lo ha rivelato il sindaco Michelangelo Ciurleo

  15 ottobre 2020 21:55

di FRANCESCA FROIO

Altri 4 casi positivi al Covid 19 registrati nel Comune di Botricello. A darne notizia è  lo stesso sindaco Michelangelo Ciurleo.

Banner

"Abbiamo l'onere di comunicare ai cittadini che nel tardo pomeriggio di oggi, l'ASP di Catanzaro ci ha riferito di ulteriori quattro casi di positività al Covid-19 a Botricello, riconducibili al caso acclarato nei giorni scorsi. Sono già state disposte e notificate con immediatezza le ordinanze per la quarantena domiciliare. Contestualmente, in modo precauzionale stiamo monitorando i contatti stretti delle persone positive al tampone, nei cui confronti, in attesa dell'esito dei tamponi, sono state già emesse le necessarie ordinanze per la quarantena".               

Banner

"Era immaginabile - prosegue il primo cittadino- che questo sarebbe accaduto nonostante l'alto livello di attenzione tenuto dai cittadini fino ad oggi. A tutti i soggetti interessati va il nostro caloroso augurio di pronta guarigione. È normale vivere questa situazione con preoccupazione ma non ci abbandoniamo al panico o a paure irrazionali. Rispettiamo la privacy e mettiamo in campo, come siamo sempre capaci di fare nei momenti difficili, il nostro senso di responsabilità e il nostro senso di solidarietà e di cittadinanza".

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner