Lo ha rivelato il sindaco Michelangelo Ciurleo
15 ottobre 2020 21:55di FRANCESCA FROIO
Altri 4 casi positivi al Covid 19 registrati nel Comune di Botricello. A darne notizia è lo stesso sindaco Michelangelo Ciurleo.
"Abbiamo l'onere di comunicare ai cittadini che nel tardo pomeriggio di oggi, l'ASP di Catanzaro ci ha riferito di ulteriori quattro casi di positività al Covid-19 a Botricello, riconducibili al caso acclarato nei giorni scorsi. Sono già state disposte e notificate con immediatezza le ordinanze per la quarantena domiciliare. Contestualmente, in modo precauzionale stiamo monitorando i contatti stretti delle persone positive al tampone, nei cui confronti, in attesa dell'esito dei tamponi, sono state già emesse le necessarie ordinanze per la quarantena".
"Era immaginabile - prosegue il primo cittadino- che questo sarebbe accaduto nonostante l'alto livello di attenzione tenuto dai cittadini fino ad oggi. A tutti i soggetti interessati va il nostro caloroso augurio di pronta guarigione. È normale vivere questa situazione con preoccupazione ma non ci abbandoniamo al panico o a paure irrazionali. Rispettiamo la privacy e mettiamo in campo, come siamo sempre capaci di fare nei momenti difficili, il nostro senso di responsabilità e il nostro senso di solidarietà e di cittadinanza".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736