Coronavirus. Arrivato nell'ospedale di Lamezia Terme il nuovo estrattore per velocizzare l'esecuzione dei tamponi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Arrivato nell'ospedale di Lamezia Terme il nuovo estrattore per  velocizzare l'esecuzione dei tamponi
L'ospedale di Lamezia Terme
  21 novembre 2020 14:01

 
"Come assicurato nella riunione tenutasi tra il Commissario dell'Asp di Catanzaro, dott.ssa Latella, ed i rappresentanti dell'Amministrazione cittadina, della Terza Commissione Consiliare e del Consiglio Comunale, è arrivato nell'ospedale di Lamezia Terme, presso il laboratorio di Microbiologia, il nuovo estrattore che permetterà di velocizzare l'esecuzione dei tamponi".
 
Ne dà notizia una nota dell'Amministrazione comunale di Lamezia. "Attualmente - si aggiunge - il laboratorio lametino riesce ad eseguire quasi 200 tamponi al giorno. Questa nuova strumentazione permetterà quindi di raddoppiare l'esecuzione dei tamponi, velocizzando i tempi di risposta degli stessi. Importante è il lavoro di tutto il personale del laboratorio, 4 medici e un tecnico, che stanno, con grandi sacrifici già da qualche tempo, lavorando su due turni, mattina e pomeriggio, garantendo anche le notti presso il laboratorio di patologia clinica. Alla luce anche di questa nuova implementazione dei macchinari, sarà fondamentale l'assunzione di nuovo personale medico e tecnico".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner