Coronavirus. Aumentano i controlli amministrativi in provincia di Crotone: sospesa un’attività commerciale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Aumentano i controlli amministrativi in provincia di Crotone: sospesa un’attività commerciale
Una volante della Polizia
  20 agosto 2020 13:15

Nella giornata del 17 agosto 2020, personale della Divisione P.A.S.I., unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza e personale della Capitaneria di Porto di Crotone, ha effettuato controlli amministrativi in Isola di Capo Rizzuto, località “Capo Rizzuto”, nei confronti di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande. 

All’esito del controllo veniva appurato che a carico dell’attività fosse in atto un provvedimento di sospensione dell’esercizio a seguito di contestazione amministrativa ex art. 4 c. 1 del D.L. 19/2020 del 14.08.2020 da parte di personale dell’Arma Carabinieri. A tal proposito si è proceduto alla contestazione amministrativa di cui all’art. 4 c. 1 e c. 5 del D.L. 19/2020, a carico della titolare, per “aver reiterato la violazione delle prescrizioni atte al contenimento del rischio epidemiologico derivanti dal virus COVID-19 (sanzione avente un pagamento in misura ridotta pari ad € 800,00)”.

Banner

È stata disposta inoltre la chiusura dell’esercizio per giorni 5 con relativa segnalazione al Sig. Prefetto per l’irrogazione della successiva sanzione accessoria della sospensione dell’attività per 30 giorni (misura massima in riferimento alla reiterazione della violazione).

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner