Coronavirus. Calabria in lockdown dalle 18, bar e ristoranti chiusi a pranzo: il Governo studia il nuovo Dpcm

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Calabria in lockdown dalle 18, bar e ristoranti chiusi a pranzo: il Governo studia il nuovo Dpcm

  01 novembre 2020 22:06

Bar e ristoranti chiusi anche a pranzo nelle regioni con tasso di contagi a rischio. Le zone critiche sono Lombardia, Piemonte e Calabria.

Poi coprifuoco alle 18, con chiusura delle attività commerciali e per la cura alla persona, salvo farmacie, parafarmacie e alimentari.

Banner

In base a quanto si apprende da fonti della maggioranza, sono alcune delle misure allo studio del governo per il nuovo dpcm. Sempre nelle aree a rischio, chiusi anche i musei e stop ai distributori automatici. Smart working nella Pubblica amministrazione, salvo i servizi pubblici essenziali.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner